Benvenute sul mio sito.
Sapete perché si chiama Del Selletto? Fa parte della mia storia e risale ai tempi in cui i miei tre figli erano ancora bambini. Pietro, il più grande aveva una passione per la moto di mio marito su cui voleva essere scarrozzato, ben seduto su quello che lui chiamava il “selletto” della moto. Questo bizzarro soprannome ci ha sempre fatto ridere e ha originato il nome della mia azienda, che ho creato quando ancora ero un avvocato, sempre di corsa tra casa, figli e tribunale.
Iniziata come una passione, quella che ho sempre avuto per i pigiami e l’abbigliamento notte, oggi la Del Selletto ha una collezione molto vasta; dal kimono in tutte le sue versioni, ai pigiami in seta, bamboo, cotone, flanella e fibra di faggio.
Posso dire che la Del Selletto è cresciuta insieme a me; dalle prime vendite in casa di pigiamini classici per bambini e donna (che ancora oggi sono il mio cavallo di battaglia), agli eventi in giro per l’Italia, fino all’attuale storedi Porta Vigentina a Milano.
La nostra collezione si è evoluta integrando il classico abbigliamento per bambino, con nuove idee e creazioni per donna e uomo, ma una cosa non è mai cambiata: dopo tanti anni continuo ad amare questo lavoro sempre di più e a cercare di migliorarmi e diventare sempre più brava.
La collezione