Recesso e reso

Ai sensi della normativa europea che riguarda il “diritto di recesso e ripensamento online” hai diritto di restituire il capo acquistato richiedendo il rimborso oppure cambiandolo con un altro. DEL SELLETTO DI GIOVANNA DEDE’ accetterà la tua richiesta a patto che il capo venga restituito integro, ovvero non indossato, non usato e non danneggiato, nonché accompagnato dalla relativa documentazione d’acquisto, con il packaging originario DEL SELLETTO DI GIOVANNA DEDE’, inoltre, se il capo viene personalizzato con le proprie iniziali il reso non sarà possibile.
Secondo la normativa vigente, il diritto di recesso può essere esercitato entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna del capo. DEL SELLETTO DI GIOVANNA DEDE’ si riserva il diritto di non accettare la restituzione di quei capi che non risultino conformi ai requisiti indicati sopra.
Ecco i passaggi che dovrai seguire:
1) Manda una mail a ordini@delselletto.it spiegando specificatamente qual è il problema con l’acquisto, oppure chiama Giuliana al numero +39 351 6444482:
2) Appena possibile DEL SELLETTO DI GIOVANNA DEDE’ accetterà la tua richiesta di reso e ti invierà una mail con le indicazioni per organizzare il ritiro del pacco (oppure via chiamata con Giuliana).
3) Prepara il pacco assicurandoti che il packaging sia completo come quando hai ricevuto il capo.
4) Non appena DEL SELLETTO DI GIOVANNA DEDE’ riceverà il pacco e si sarà accertata dell’integrità del capo come sopra indicato, provvederà al rimborso o all’invio del buono per il cambio del capo.

Spedizione e consegna

Abbiamo scelto un servizio di spedizione che nell’arco di pochissimi giorni possa consegnare il tuo ordine (48 ore dal momento in cui il pacchetto lascia lo store Del Selletto a Milano). Le nostre spedizioni sono affidate al corriere T.W.S. EXPRESS COURIER. Nella e-mail di conferma della tua spedizione troverai il link per tracciare il tuo pacco.
Durante i periodi più impegnativi e per spedizioni su isole le tempistiche potrebbero variare leggermente. Le spedizioni potrebbero subire ritardi per cause di forza maggiore, come, ad esempio, condizioni metereologiche particolarmente sfavorevoli.
Prima di acquistare un capo ti suggeriamo di leggere sempre con attenzione la pagina prodotto, dove sono segnalate tempistiche di consegna diverse dallo standard.
Noi ti garantiamo che continueremo sempre e comunque a impegnarci per limitare il più possibile eventuali ritardi; in caso di problemi ti informeremo tramite e-mail.
La spedizione è gratuita.